tamponi

Essere medici è una missione ed è esattamente questa la mission che il dott. Angelo Turano, medico di Acri (CS) si è prefissato di onorare, da quando ha fatto il giuramento di Ippocrate.

Da più di un anno e mezzo impegnato sempre in prima linea, nella lotta contro il COVID, il dott. Turano ha deciso di meravigliarci ancora una volta. Con l’ennesimo gesto a dir poco, splendido e pregno di umanità.

Il dottor Angelo Turano
Il dottor Angelo Turano

Riporto fedelmente ciò che alle ore 23:25 di stanotte, ha scritto sul mio Whatsapp: “Buonasera Vincenza, ho letto un articolo sui malati oncologici che devono provvedere a loro spese per farsi fare un tampone. In questo momento non abbiamo grandi quantitativi di tamponi però vorremmo dare un nostro contributo. Vorrei mettere a disposizione una cinquantina di tamponi in modo che, i malati oncologici, possano farli direttamente in sede da me ad Acri“.

Inutile aggiungere che nel leggere quanto sopra, ho sospirato grata: pertanto, invitiamo chiunque rientri nella sopracitata categoria, di contattare la testata giornalistica de Il Dot che provvederà a rilasciare i contatti personali del dottor Turano, così da prendervi appuntamento.

Onorati di poter scrivere pagine così belle di giornalismo, umanità e professionalità, la redazione tutta, sentitamente ringrazia il dottor Angelo per quanto fatto e farà.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here