Con l’entusiasmo di un gruppo di ragazzini ma con 60 anni di carriera alle spalle i grandissimi Rolling Stones ritornano in tour in Europa per 14 concerti negli stadi di 10 paesi, inclusa la tappa italiana del 21 giugno a Milano allo Stadio San Siro.
Il tour partirà l’1 giugno dallo Stadio Wanda Metropolitano di Madrid, per poi per concludersi a Stoccolma e avrà il suo clou il 9 giugno allo stadio Anfield nel ritorno a Liverpool, dopo più di 50 anni dall’ultima esibizione di Jagger e soci nella città del Mersey.
Una scaletta esplosiva, con tutti i grandi classici della band, da “Gimme Shelter” a “Paint It Black“, da “Jumpin’ Jack Flash” a “(I Can’t Get No) Satisfaction” e uno stage al solito imponente e spettacolare per un tour che promette di bissare il successo del precedente “No Filter“, che ha fatto registrare il sold out con più di mezzo milione di biglietti venduti negli Stati Uniti.
I biglietti per l’unica data italiana saranno disponibili in prevendita esclusiva dalle ore 12 di mercoledì 16 marzo e per le successive 36 ore solo per gli iscritti a My Live Nation e alla newsletter D’Alessandro e Galli. La vendita generale dei biglietti partirà invece dalle ore 10 di venerdì 18 su www.ticketone.it/, www.ticketmaster.it/, www.vivaticket.com/ e in tutti i punti vendita autorizzati.
Ecco tutte le date del tour europeo dei Rolling Stones:
– 1 giugno Wanda Metropolitano Stadium – Madrid, Spagna
– 5 giugno Olympic Stadium – Monaco, Germania
– 9 giugno Anfield Stadium – Liverpool, Inghilterra
– 13 giugno Johan Cruijff Arena – Amsterdam, Olanda
– 17 giugno Wankdorf Stadium – Berna, Svizzera
– 21 giugno Stadio San Siro – Milano, Italia
– 25 giugno American Express Presents BST Hyde Park – Londra, Inghilterra
– 3 luglio American Express Presents BST Hyde Park – Londra, Inghilterra
– 11 luglio King Baudouin Stadium – Bruxelles, Belgio
– 15 luglio Ernst Happel Stadium – Vienna, Austria
– 19 luglio Groupama Stadium – Lione, Francia
– 23 luglio Hippodrome Paris Longchamp – Parigi, Francia
– 27 luglio Veltins-Arena – Gelsenkirchen, Germania
– 31 luglio Friends Arena – Stoccolma, Svezia