Probabili formazioni Alessandria - Cosenza

La gara tra Alessandria e Cosenza (calcio d’inizio alle ore 14:00) sarà valevole per la settima giornata del campionato di Serie BKT.

Gli uomini di Longo sono ancora alla ricerca della prima gioia in campionato. Quelli di Zaffaroni, nonostante le tante assenze, vogliono continuare ad essere la squadra rivelazione di questo primo scorcio di stagione.

Sauli Väisänen (foto Farina)
Sauli Väisänen (foto Farina)

I DUBBI DI FORMAZIONE DI ZAFFARONI

Con ogni probabilità sarà Pirrello a prendere il posto dello sfortunato Sauli Väisänen. Per il difensore finlandese stop forzato di circa due mesi. In porta ovviamente ci sarà Vigorito. Linea difensiva completata da Rigione e Tiritiello. Corsi ritornerà capitano e giocherà sull’out sinistro di centrocampo vista l’assenza dell’ultimo momento di Sy. A destra il croato Situm. La mediana sarà completata da Palmiero e Carraro e uno tra Boultam e Vallocchia, con il primo che resta favorito. In attacco scalpita Millico, probabile staffetta con Caso. Mentre il terminale offensivo sarà Gori, già tre goal per lui da inizio torneo.

ALESSANDRIA – COSENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI

ALESSANDRIA (3-4-3): Pisseri; Di Gennaro, Prestia, Parodi; Mustacchio, Lunetta, Casarini, Ba; Palombi, Corazza, Chiarello. ALL. Moreno Longo

COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Pirrello; Situm, Carraro, Palmiero, Boultam, Corsi; Gori, Caso. ALL. Marco Zaffaroni

COME VEDERLA IN DIRETTA TV E IN STREAMING

Alessandria – Cosenza si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite con Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming su Dazn e Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.