Probabili formazioni Sampdoria-Cosenza

Sampdoria-Cosenza è match valevole per la 10ª giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 16:15 allo stadio “Lugi Ferraris“. Sarà Andrea Colombo di Como a dirigere l’incontro. Mauro Vivenzi di Brescia e Alessandro Cipressa di Lecce i suoi assistenti. Quarto uomo Mattia Ubaldi di Roma. Al Var Nasca di Bari, Avar Miele di Nola.

QUI SAMPDORIA

Il tecnico Pirlo deve necessariamente fare punti importanti per salvare la panchina. Murru e Stojanovic non saranno disponibili in difesa. Ballottaggio in porta tra il giovane Stankovic e l’esperto Ravaglia. Recupera invece lo spagnolo Pedrola, possibile per lui un impiego part time. Verre agirà sulla trequarti, alle spalle di Borini e uno tra Esposito e De Luca.

QUI COSENZA

Mister Caserta recupera Martino e Zuccon che comunque partiranno dalla panchina. Non convocati per piccoli acciacchi Zilli e Cimino. Si va verso la conferma del 4-2-3-1 con Forte punta centrale sostenuto da Tutino, Marras e uno tra Canotto e Mazzocchi. Praszelik e Calò saranno i punti di riferimento a centrocampo per i compagni di squadra. Rossoblù seguiti a “Marassi” da circa 1200 tifosi.

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-3-1-2): Ravaglia; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Barreca; Kasami, Ricci, Vieira; Verre; Borini, Esposito. All. Pirlo.

Cosenza (4-2-3-1): Micai; Rispoli, Venturi, Meroni, D’Orazio; Praszelik, Calò; Marras, Tutino, Canotto; Forte. All. Caserta.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match si potrà vedere su due diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare la conferma di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming, come negli ultimi tre anni, match trasmessi sui canali di DAZN.