Bisoli 180322

Pierpaolo Bisoli presenta così la sfida, valida per la trentunesima giornata di Serie BKT, che vedrà protagoniste RegginaCosenza. Match in programma domani alle ore 14:00 sul terreno di gioco dello stadio “Oreste Granillo“. Di seguito le parole di Bisoli:

Sul centrocampo: “Centrocampo a due o a tre cambia poco, Vallocchia contro il Lecce ha fatto una buona partita e con la Reggina è un candidato a giocare. Kongolo ha fatto un buon allenamento ed è praticamente recuperato“.

Millico e Larrivey: “Non faccio pre-tattica, giocano entrambi. Il secondo gol l’abbiamo provato in allenamento, poi è stato bravo Millico. Uno gioca in profondità l’altro viene incontro“.

Sull’avversario di domani: “Di solito i derby vanno giocati con grande intensità, sono partite a se, vogliamo dare una gioia al popolo di Cosenza. Stellone lavora con i suoi da dicembre, noi siamo sulla buona strada. Grande rispetto per la Reggina ma non la temo, anche noi abbiamo dei valori importanti“.

Difesa: “Hristov ha un affaticamento all’adduttore e non lo rischieremo. Abbiamo 5 difensori centrali e sono tutti titolari“.

Tridente offensivo: “E’ probabile giocare con il tridente con i due piccoli a ridosso della punta, serve però occupare bene il campo. Prima o poi ci arriveremo“.

Situazione in casa Cosenza: “Il mio cruccio è cercare di non prendere gol, con me non c’è stato il problema delle reti segnate. Non vuol dire però essere difensivista, serve attenzione e percezione del pericolo“.

Sosta e partita rinviata con il Benevento: “Preferisco giocarla più avanti così recuperiamo, non farò un mini-ritiro. Ci saranno delle sedute doppie, deremo carico importante come nella settimana prima di Terni“.

Matosevic: “Domani gioca lui, non precludo possibilità a nessuno. Anche Arioli sta crescendo“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here