Pierpaolo Bisoli ha parlato oggi in conferenza stampa per presentare Cosenza – Parma. La sfida avrà luogo domani alle 14:00 sul terreno di gioco del “San Vito – Gigi Marulla“.
Le parole di Bisoli
Ripresa dopo la sosta: “Dopo una piccola preparazione sono curioso di vedere come reagiranno i ragazzi. Negli ultimi allenamenti li ho visti molto bene“.
Infermeria: “Kongolo e Millico non hanno fatto nemmeno un allenamento da Reggio in poi, i tempi possono essere più lunghi del previsto. Ndoj verrà in panchina“.
Avversario: “Il Parma è una squadra costruita per lottare per le prime posizioni, sono da Serie A. Noi non dobbiamo guardare l’avversario ma a noi stessi, abbiamo otto finali davanti“.
Tre partite in 8 giorni: “Non voglio fare tabelle, in queste gare dobbiamo mettere il massimo e ragionare partita per partita. Tre risultati positivi ci darebbero uno sprint importante“.
Su Alessandria – Spal: “Starà a loro giocare, il nostro destino è solo nelle nostre mani. Non guardo le altre squadre“.
Quota play out: “Penso che per i play out ci vorranno 34/35 punti“.
Attaccanti: “Giocano sia Laura che Larrivey, mi hanno dato delle sensazioni molto positive“.
Caso giocherà?: “Caso può essere della partita, se si sacrificano possono giocare anche tutti e tre gli attaccanti“.
Arbitri: “Non capisco perché nel nostro caso il VAR sia intervenuto, qualche decisione ci sta danneggiando ma non dobbiamo fare vittimismo e credere a complotti“.
Centrocampo: “Penso che giocando a tre a centrocampo la squadra sia un po’ più protetta“.
Vazquez: “Ho detto ai ragazzi che quando ha la palla lui deve sempre essere raddoppiato“.