Bisoli 050522
Bisoli 050522

Pierpaolo Bisoli presenta così la sfida, valida per la trentottesima giornata di Serie BKT, che vedrà protagoniste Cosenza e Cittadella. Match in programma domani alle ore 20:30 sul terreno di gioco dello stadio “San Vito – Gigi Marulla“.

Le parole di Bisoli

Presentazione della sfida di domani: “Questa è la partita della vita, dobbiamo mettere l’elmetto in testa e dare tutto. Serve buttare il cuore oltre l’ostacolo. Abbiamo motivazioni superiori rispetto a quelle del Cittadella. Ci siamo preparati bene, sia fisicamente che mentalmente“.

Pubblico: “L’aspetto del pubblico è fondamentale, già ieri ci hanno dato molto incitamento. Nei momenti di difficoltà ci trascineranno a centrare questo piccolo traguardo”.

Meglio Alessandria o Vicenza?: “Io devo guardare la mia squadra, lavorare sui difetti ed esaltarne i pregi. Non guardo molto gli avversari“.

E’ più grande il rammarico per i punti persi nel recupero o la consapevolezza di essere artifici del proprio destino?: “Non guardo il passato, i punti li abbiamo persi per demerito nostro“.

Condizioni fisiche: “E’ stata una settimana particolare, Camporese non sarà convocato. Caso, Vallocchia e Palmiero hanno saltato l’allenamento e Larrivey si è unito solo qualche giorno fa“.

Momento più complesso e più esaltante: “Questa settimana è stata complessa, il momento più brutto dopo Monza. Il più bello dopo Benevento, mi sono emozionato dopo il Pordenone“.

Avversario: “Il Cittadella è la classica squadra di B. Difficile giocarci contro, sono lucidi su ogni palla e spero che domani vengano rilassati“.