Brescia-Cosenza sarà gara valevole per il ritorno dei playout del campionato di Serie B. La squadra silana deve difendere il prezioso gol di vantaggio della partita di andata. I padroni di casa per restare in cadetteria devono provare a vincere con 2 gol di scarto. La sfida sarà diretta dall’arbitro Massa. Guardalinee Meli e Alassio. Quarto uomo La Penna. Al Var Mazzoleni, Avar Ayroldi. Fischio d’inizio alle ore 20:30 allo stadio “Rigamonti“.

QUI BRESCIA
Rispetto alla gara del “Marulla“, Gastaldello sarà costretto a sostituire il terzino Huard con Adorni. Per il resto si dovrebbe vedere la stessa squadra dell’andata. Olzer e Galazzi le armi da sfruttare a partita in corso. L’attaccante di riferimento sarà ancora una volta Ayè.
QUI COSENZA
I dubbi di Viali solo legati alla presenza di Marras o meno. La sensazione è che il folletto rossoblù non partirà dall’inizio, con Florenzi che potrebbe essere spostato in posizione più avanzata. La sorpresa potrebbe essere Venturi per andare ad irrobustire il centrocampo ed alzare i centimetri della squadra sulle palle alte. Nasti sarà il terminale offensivo.
BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Listkowski; Rodriguez, Ayé. Allenatore: Gastaldello.
COSENZA (4-3-2-1): Micai; Martino, Meroni, Rigione, D’Orazio; Brescianini, Voca, Venturi; Florenzi, D’Urso; Nasti. Allenatore: Viali.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. Helbiz Media invece trasmetterà il campionato cadetto sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.