Brescia-Cosenza è match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B. Per uno strano scherzo del destino le rondinelle, dopo la riammissione nel campionato cadetto ritrovano proprio la squadra che le aveva condannate alla retrocessione.
Sarà un “Rigamonti” a porte chiuse dopo i fattacci di tre mesi fa. Fischio d’inizio alle ore 16:15. La gara sarà diretta dal signor Fabio Maresca della sezione di Napoli. Assistenti Valerio Colarossi di Roma 2 ed Edoardo Raspollini di Livorno. Quarto uomo Stefano Milone di Taurianova. Al VAR Pairetto. AVAR Tremolada.
QUI BRESCIA
Il tecnico Gastaldello, confermato da Cellino sulla panchina, si affida alla vecchia guardia e agli ultimi arrivi del mercato. Subito in campo Dickmann e Moncini. Panchina iniziale per Borrelli. Capitan Bisoli e l’ex rossoblù Ndoj agiranno a centrocampo.
QUI COSENZA
Caserta perde per un piccolo problema l’attaccante Mazzocchi, nemmeno convocato. Forte deve scontare l’ultima giornata di squalifica. Disponibile invece Canotto che si candida fin da subito ad una maglia da titolare. Meroni dovrebbe riprendersi il posto dall’inizio al centro della difesa.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Cistana, Papetti, Mangraviti; Fogliata, Bisoli, Ndoj; Bjarnason; Moncini, Bianchi. Allenatore: Gastaldello
COSENZA (4-2-3-1): Micai; Rispoli, Venturi, Meroni, D’Orazio; Zuccon, Calò; Marras, Voca, Canotto; Tutino. Allenatore: Caserta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match si potrà vedere su due diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare la conferma di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming, come negli ultimi tre anni, match trasmessi sui canali di DAZN.