Il Cosenza è alla ricerca di rinforzi per completare la propria rosa.
Dopo il buon esisto della trattativa che porterà nelle prossime ore il centrocampista del Milan Marco Brescianini a vestire la casacca rossoblù, il ds dei lupi è concentrato su altre operazioni. In particolar modo si cerca con insistenza un fluidificante di sinistra, e il suo sostituto. Sfumato l’ingaggio di Lunetta per il mancato accordo sulla formula con l’Atalanta, il capo dell’area tecnica del Cosenza potrebbe bussare alla porta di una sua vecchia conoscenza.
COSENZA, IDEA BEGHETTO SULL’OUT MANCINO
Andrea Beghetto, di proprietà del Pisa, la passata stagione l’ha vissuta divisa a metà tra Alessandria e Perugia. Dopo aver conquistato i playoff con la compagine umbra è rientrato dal prestito sotto la torre. Il ragazzo è finito ai margini del progetto della squadra di Maran e anche oggi nella partita persa contro il Brescia in Coppa Italia non è stato convocato.
Il direttore sportivo dei lupi, tra i tanti nomi segnati sul suo taccuino personale, starebbe pensando di richiamare un calciatore che conosce molto bene. Il terzino di spinta, tutta fascia, non dispiace nemmeno al tecnico Dionigi. Ci sono delle valutazioni in corso: nelle prossime ore si capirà se la trattativa entrerà nel vivo o meno.