Giuseppe Caso ha presentato alla stampa, questo pomeriggio, la sfida fra Pisa e Cosenza. Il match, valido per la trentasettesima giornata di Serie BKT, si giocherà sabato 30 aprile alle ore 14.00.

Le parole di Caso

Come sta vivendo questo periodo la squadra?: “Con la concentrazione di sempre, seguendo le indicazioni del mister per provare a fare risultati importanti come quello di lunedì“.

Ti senti leader di questa squadra?: “Io credo che in questa squadra ognuno sia disposto ad aiutare il compagno in difficoltà”.

A Pisa un Cosenza tatticamente e caratterialmente differente?: “Il Cosenza ha affrontato quasi tutte le partite in maniera decisa. Abbiamo speso molto dal punto di vista mentale nella sfida di lunedì“.

Ambiente e squadra: “Lunedì il pubblico era numerosissimo ed eravamo contenti di questo. Crediamo nel raggiungimento dell’obiettivo fin dal primo giorno”.

Possibilità di raggiungere i playout: “Guardando la classifica per ora siamo dentro. Daremo il massimo e il 6 maggio si tireranno le somme“.

Apporto dei tre allenatori: “Tutti e tre gli allenatori mi hanno dato qualcosa di importante, era la mia prima esperienza in Serie B. Sono contento del fatto che hanno creduto in me, li ringrazierò per sempre“.

Ti senti meno individualista rispetto ad inizio stagione?: “Io non penso di essere mai stato individualista, se provo qualche giocata individuale è perché credo che serva alla squadra in quel momento“.

In un momento decisivo è meglio dare l’assist o fare gol?: “E’ uguale, l’importante è buttarla dentro“.