Probabili formazioni Cosenza - Alessandria

Cosenza – Alessandria sarà gara valevole per la 26ª giornata del campionato di Serie BKT.

Gli uomini di Bisoli, dopo il pareggio beffa di Crotone subito in pieno recupero, non hanno alternativa alla vittoria. I grigi di Longo, reduci dalla brutta battuta d’arresto casalinga contro il Perugia, non possono più permettersi passi falsi. La classifica piange sia per il Cosenza che per l’Alessandria. Al momento attuale sarebbe  spareggio playout proprio tra le due squadre per evitare l’inferno della retrocessione. Inutile sottolineare ancora una volta l’importanza della posta in palio. Tre punti che sarebbero una boccata d’ossigeno non indifferente per alzare il morale del gruppo.

Florenzi (foto Farina)
Florenzi (foto Farina)

I DUBBI DI BISOLI PRIMA DEL MATCH

Non arruolabile Ndoj, i dubbi di Bisoli sono principalmente a centrocampo. In porta dopo la buona prestazione di Crotone ci sarà ancora Vigorito a difendere i pali. La difesa, vero tallone d’Achille delle ultime giornate dei lupi, vedrà ancora una volta il terzetto composto da Camporese, Rigione e Vaisanen. Sugli esterni agiranno Situm e Liotti. Linea mediana con Palmiero in cabina di regia. Sicuro di un posto Kongolo, come altra mezzala potrebbe spuntarla il giovane Florenzi. Restano possibili soluzioni Carraro e Voca. In attacco nessun dubbio: Caso e Laura proveranno a scardinare la difesa dell’Alessandria. Solo panchina per Millico e Larrivey.

COSENZA – ALESSANDRIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (3-5-2): Vigorito; Camporese, Rigione, Vaisanen; Situm, Kongolo, Palmiero, Florenzi, Liotti; Laura, Caso. All. Bisoli

ALESSANDRIA (3-4-3): Pisseri; Di Gennaro, Mantovani, Parodi; Mustacchio, Casarini, Ba, Lunetta; Chiarello, Fabbrini, Corazza. All. Longo

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su DaznHelbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here