Cosenza – Ascoli sarà gara valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie BKT. In realtà la squadra silana, per completare l’intero girone, dovrà recuperare il 30 gennaio a Cittadella il match rinviato causa covid.
Nel Cosenza oltre all’assenza pesante del bomber Gori, mancheranno anche Vigorito, Panico, Sy, Anderson, Vaisanen, Eyango, Kristoffersen e Sueva. Nell’Ascoli reduce dal blitz esterno di Terni, spiccano le assenze di Dionisi, Sabiri e Maistro.
I dubbi di Occhiuzzi prima del match
In porta giocherà Matosevic, solo panchina per il nuovo arrivato Sarri. La difesa dovrebbe essere a 4: Bittante a destra, Liotti a sinistra, Rigione e il bulgaro Hristov centrali. Centrocampo a tre con Carraro e Situm incursori, Palmiero in cabina di regia. Ballottaggio Florenzi–Boultam per giocare dietro le due punte che saranno Millico, e uno tra Pandolfi e Caso.
COSENZA (4-3-1-2): Matosevic; Bittante, Rigione, Hristov, Liotti; Carraro, Palmiero, Situm; Boultam; Caso, Millico. Allenatore: Occhiuzzi.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Bellusci, Quaranta, Falasco; Collocolo, Caligara, Eramo; Saric; Tsadjout, Bidaoui. Allenatore: Sottil.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su Dazn. Helbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.