Cosenza–Benevento sarà gara valevole per la 20ª giornata del campionato di Serie BKT, la prima del girone di ritorno.
Rispetto a quanto comunicato originariamente, a coadiuvare Giacomo Camplone di Pescara non ci sarà l’assistente Edoardo Raspolini di Livorno ma Mattia Politi di Lecce. Confermato, invece, l’altro assistente Valerio Colarossi di Roma 2. Il quarto uomo sarà Claudio Petrella di Viterbo. Valerio Marini di Roma 1 e Vito Mastrodonato di Molfetta al Var e Avar.
QUI COSENZA
Il tecnico Viali butterà subito nella mischia il portiere Micai. Sarà lui il titolare del girone di ritorno. L’altro nuovo arrivo in casa rossoblù, Cortinovis, è pronto ad entrare dalla panchina. In attacco sarà ancora Larrivey il terminale offensivo, affiancato da uno tra Brignola e Merola.
QUI BENEVENTO
Fabio Cannavaro deve fare ancora i conti con l’emergenza indisponibili. Non sono partiti per la trasferta i vari Letizia, Leverbe, Masciangelo e Vokic, infortunati. Oltre agli squalificati Acampora, Tello e Viviani. Tanti dubbi di formazione per l’ex campione del mondo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (4-3-2-1): Micai; Rispoli, Vaisanen, Meroni, Martino; Kornvig, Voca, Florenzi; D’Urso, Brignola; Larrivey. All.: William Viali.
BENEVENTO (4-3-2-1): Paleari; El Kaouakibi, Capellini, Glik, Foulon; Karic, Schiattarella, Improta; Farias, La Gumina; Forte. All.: Fabio Cannavaro.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. Helbiz Media invece trasmetterà il campionato cadetto sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.