La scossa all’ambiente dettata dal cambio di tecnico e il progressivo miglioramento della situazione legata alla diffusione del COVID sembrano aver dato nuova linfa al tifo rossoblù.
Così i ragazzi della Curva Nord hanno deciso di tornare allo stadio. La decisone era nell’aria, chi ha assistito ieri all’allenamento della squadra ha constatato una rinnovata fiducia dei tifosi nei confronti della squadra. Le dichiarazioni motivazionali di Bisoli in questo senso fanno ben sperare, dovranno seguire i fatti.
Il comunicato della Curva Nord
“Visto il miglioramento della situazione pandemica e visto il lento ritorno alla normalità nel mondo del tifo organizzato, con il graduale aumento della capienza negli stadi in tutta Italia, abbiamo riunito tutte le anime che popolano da inizio anno la Curva Nord Catena ed all’unanimità abbiamo deciso che siamo pronti a tornare a seguire il nostro COSENZA, sia in casa che in trasferta, dando il nostro instancabile sostegno, come sempre abbiamo fatto in tutti questi anni, nonostante una società che continua a dimostrarsi inadeguata.Cogliamo l’occasione per chiedere il massimo impegno, ma sopratutto il RISPETTO a chi indossa la nostra MAGLIA, con la pretesa di vedere ogni domenica, fino al termine della stagione, 11 LUPI pronti a gettare sangue e sudore senza nessuna paura! MAI CON NESSUNA SOCIETÀ SOLO PER COSENZA, AVANTI ULTRAS. TUTTI A COMO“.