Cosenza-Palermo è match valevole per la 33ª giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio alle ore 16:15 allo stadio “Gigi Marulla“.
Livio Marinelli della sezione di Tivoli è l’arbitro designato a dirigere la contesa. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Filippo Valeriani di Ravenna e Alex Cavallina di Parma. Quarto ufficiale Enrico Gemelli di Messina. Al VAR Gianluca Manganiello di Pinerolo, AVAR Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.
QUI COSENZA
Mister Viali non potrà contare sulla fantasia di Marras squalificato. Al suo posto scalda i motori Canotto, che decise il match al “Barbera” con l’unico gol in maglia rossoblù. Incertezza sul modulo, in settimana sono state provate diverse soluzioni tattiche. L’unica certezza è rappresentata da Gennaro Tutino che ancora una volta si prenderà l’attacco sulle spalle.
QUI PALERMO
Defezioni importanti in casa rosanero come Lucioni, Ranocchia e Di Mariano. Tuttavia l’ampia rosa consentirà al tecnico Mignani di trovare le giuste alternative. Si va verso la conferma del 3-5-2 visto già in casa contro la Sampdoria. Di Francesco verrà confermato nel ruolo di mezzala sinistra con licenza di supporto al tandem offensivo, che sarà composto da Mancuso e Brunori.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (3-5-2): Micai; Venturi, Camporese, Meroni; Canotto, Zuccon, Calò, Antonucci, D’Orazio; Tutino, Forte. Allenatore: Viali
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Diakitè, Nedelcearu, Ceccaroni; Segre, Gomes, Stulac, Di Francesco, Lund; Mancuso, Brunori. Allenatore: Mignani
DOVE VEDERLA IN TV
Il match si potrà vedere su due diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare la conferma di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming, come negli ultimi tre anni, match trasmessi sui canali di DAZN.
Entra nel nuovo canale Whatsapp de Il Dot