Ciro Panico (foto pagina Facebook Cosenza Calcio)
Ciro Panico (foto pagina Facebook Cosenza Calcio)

Il terzino Ciro Panico proveniente dal Potenza ha trovato poco spazio in rossoblù. Qualche acciacco di troppo e la poca esperienza in cadetteria hanno fatto sì che collezionasse solamente una presenza. Apparizione fugace nella prima uscita ufficiale dei lupi in Coppa Italia con la Fiorentina.

L’esterno sinistro nativo di Napoli è stato il primo acquisto dell’era Goretti. Prima di venire a Cosenza ha disputato 104 partite fra le fila del Potenza condite da 14 assist e un gol conquistando anche una promozione in Serie C.

Per quanto riguarda i nuovi arrivi: si registra un timido interesse dei lupi per il difensore Aya, in esubero dalla Salernitana. E’ a buon punto, come riportato ieri, la trattativa per riportare in rossoblù Tiago Casasola. Le parti sono sempre più vicine.

Panico con destinazione Juve Stabia

Radio mercato parla di accordo già trovato con la squadra campana. La formula sarà quella del prestito secco. Il terzino ha ancora due anni e mezzo di contratto con il Cosenza e la scelta del club, in accordo con il giocatore, è stata quella di mandarlo in Serie C dove sicuramente troverebbe maggior minutaggio. Anche perchè dopo l’arrivo di Daniele Liotti, il suo spazio in maglia rossoblù era destinato a ridursi ulteriormente.