Cosenza – Pordenone è match valevole per la 36° giornata del campionato di Serie BKT. La squadra silana, nonostante le tante assenze per squalifiche e infortuni, non ha alternative alla vittoria per alimentare la speranza di centrare la zona playout. Bisognerà replicare l’ultima apparizione interna, nella quale Camporese e compagni con tanta grinta e cuore, riuscirono a battere il Benevento.
La compagine di Tedino è matematicamente retrocessa in Serie C. Giocherà la partita come ha sempre fatto senza regalare niente a nessuno, come è giusto che sia per onorare fino in fondo il torneo.
I DUBBI DI BISOLI PRIMA DEL MATCH
Il trainer rossoblù fa la conta degli uomini a disposizione: non ci saranno per squalifica Di Pardo, Vaisanen e Florenzi. A questi si aggiungono Situm, Vallocchia e il solito Millico.
Assenze sicuramente importanti ma, come ha detto lo stesso tecnico in conferenza stampa: “Nessuna scusa, il Cosenza dovrà cercare di vincere in ogni modo“. Prevista anche una discreta cornice di pubblico. Fino a ieri sera erano circa 4 mila i tagliandi staccati, un altro migliaio si dovrebbero aggiungere nella giornata di oggi. Fischio d’inizio fissato per le ore 15:00.
COSENZA – PORDENONE, LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (3-5-2): Matosevic; Camporese, Rigione, Venturi; Bittante, Gerbo, Carraro, Ndoj, Liotti; Caso, Larrivey. All. Bisoli.
PORDENONE (4-3-3): Bindi; Valietti, Barison, Dalle Mura, Perri; Zammarini, Vokic, Lovisa; Cambiaghi, Butic, Candellone. All. Tedino.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su Dazn. Helbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.