Probabili formazioni Cosenza-Pordenone

Cosenza – Pordenone è match valevole per la 36° giornata del campionato di Serie BKT. La squadra silana, nonostante le tante assenze per squalifiche e infortuni, non ha alternative alla vittoria per alimentare la speranza di centrare la zona playout. Bisognerà replicare l’ultima apparizione interna, nella quale Camporese e compagni con tanta grinta e cuore, riuscirono a battere il Benevento.

La compagine di Tedino è matematicamente retrocessa in Serie C. Giocherà la partita come ha sempre fatto senza regalare niente a nessuno, come è giusto che sia per onorare fino in fondo il torneo.

Giuseppe Caso in azione nel match con il Benevento (foto Farina)
Giuseppe Caso in azione nel match con il Benevento (foto Farina)

I DUBBI DI BISOLI PRIMA DEL MATCH

Il trainer rossoblù fa la conta degli uomini a disposizione: non ci saranno per squalifica Di Pardo, Vaisanen e Florenzi. A questi si aggiungono Situm, Vallocchia e il solito Millico.

Assenze sicuramente importanti ma, come ha detto lo stesso tecnico in conferenza stampa: “Nessuna scusa, il Cosenza dovrà cercare di vincere in ogni modo“. Prevista anche una discreta cornice di pubblico. Fino a ieri sera erano circa 4 mila i tagliandi staccati, un altro migliaio si dovrebbero aggiungere nella giornata di oggi. Fischio d’inizio fissato per le ore 15:00.

COSENZA – PORDENONE, LE PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (3-5-2): Matosevic; Camporese, Rigione, Venturi; Bittante, Gerbo, Carraro, Ndoj, Liotti; Caso, Larrivey. All. Bisoli.

PORDENONE (4-3-3): Bindi; Valietti, Barison, Dalle Mura, Perri; Zammarini, Vokic, Lovisa; Cambiaghi, Butic, Candellone. All. Tedino.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su DaznHelbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.