Pronto un colpo a sorpresa per rinforzare il reparto offensivo del Cosenza. La squadra del presidente Guarascio, del DS Goretti e del capo dell’area scouting Aiello ha messo nel mirino il giovane talento portoghese Muhamed Varela Djamanca (’98).
Si tratta di un talento in erba che finora in Serie D tra le fila del Gladiator si è messo in mostra con 5 gol e 4 assist in 6 presenze. Un prospetto di sicuro avvenire che i rossoblù non vogliono lasciarsi sfuggire. Per il ragazzo lusitano pronto un contratto triennale per strapparlo alla concorrenza.
Varela è un calciatore molto veloce (alla Caso), che fa della potenza e della forza fisica le sue armi migliori. Nelle prossime ore il club affonderà il colpo, assicurandosi così per gennaio uno dei primi rinforzi della rosa.
Un’operazione di mercato intelligente per il Cosenza, in pieno stile Cittadella, che cerca di ampliare così il parco calciatori di proprietà con giovani che un domani potrebbero rappresentare una succosa plusvalenza per le casse sociali.