Cosenza – Benevento è stata rinviata causa covid-19 a data da destinarsi.
La decisione arrivata ieri sera da parte della Lega B era già nell’aria. La squadra sannita infatti aveva comunicato di avere un focolaio di positivi nel gruppo squadra, ben 10. Ovvia conseguenza da parte degli organi competenti è stata subito quella di bloccare la squadra di Fabio Caserta e non farla partire per Cosenza, come previsto dal protocollo.
La data possibile del recupero sarà sicuramente dopo il 19 marzo. Subito dopo il derby del “Granillo” che i lupi giocheranno contro la Reggina ci saranno 15 giorni di stop per gli impegni delle nazionali. In questo arco temporale molto probabilmente Cosenza e Benevento conosceranno la data del recupero.
BISOLI AVRA’ UNA SETTIMANA COMPLETA PER TORCHIARE IL GRUPPO
Lo sguardo in casa rossoblù è già rivolto alla prossima partita del 12 marzo in trasferta contro la Ternana. Bisoli avrà finalmente la possibilità di disporre di una settimana completa per allenare e recuperare qualche calciatore acciaccato. Non ci sarà lo squalificato Camporese, diventato in breve tempo leader della difesa silana. Il trainer rossoblù conta di recuperare in pieno Rigione, Millico, Liotti e Ndoj. Qualche speranza anche per Palmiero uscito malconcio dallo “Stirpe“. Sia oggi che domani la squadra si allenerà regolarmente. Lunedì è previsto un giorno di riposo, per poi da martedì iniziare la preparazione in vista del match contro le fere.