Probabili formazioni Cosenza - Vicenza

Alla fine dei 90 minuti di gioco solo una tra Cosenza e Vicenza potrà festeggiare la permanenza nel campionato di Serie B. Questa la dura e spietata legge dei playout.

Fischio d’inizio, in un “Marullastracolmo di tifosi, alle ore 20:30. La squadra silana, dopo la contestatissima sconfitta della gara d’andata, ha un solo risultato a disposizione: la vittoria, con qualsiasi punteggio. La compagine di Baldini invece potrà giocare su due risultati su tre.

I DUBBI DI BISOLI PRIMA DEL MATCH

Rispetto alla partita del “Menti” il tecnico rossoblù recupera molti giocatori. Questa volta ci sarà l’imbarazzo della scelta, con la possibilità di cambiare in corsa il modulo tattico di gioco. Sarà un Cosenza camaleontico, ma il modulo di partenza non si dovrebbe discostare dal consueto 3-5-2.

In porta ci sarà Matosevic. Linea difensiva composta da Rigione, Camporese e Vaisanen, ma attenzione al giovane Venturi. Sugli esterni agiranno Situm o Di Pardo e Liotti, con Bittante pronto a dare il suo contributo nel corso della gara. A centrocampo Carraro dovrebbe prendere in mano le chiavi della linea mediana del campo, con Florenzi e Kongolo ai suoi lati. In attacco Bisoli si affiderà inizialmente alle sgroppate di Caso e all’esperienza di Larrivey. Dalla panchina occhio al ritrovato Millico, a Laura e a Zilli, che potrebbero essere buttati nella mischia nella ripresa in caso di necessità.

LE PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (3-5-2): Matosevic; Rigione, Camporese, Vaisanen; Situm, Florenzi, Carraro, Kongolo, Liotti; Caso, Larrivey. ALL. Bisoli

VICENZA (3-4-2-1): Contini; Brosco, De Maio, Bruscagin; Maggio, Cavion, Bikel, Lukaku; Ranocchia, Da Cruz; Diaw. ALL. Baldini

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su DaznHelbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.