Giuseppe Caso è sicuramente una delle tante sorprese positive di questo Cosenza targato Zaffaroni-Goretti.

La squadra rossoblù dopo la terza vittoria consecutiva in casa contro il Crotone, si è lasciata andare ai festeggiamenti con tutti i tifosi. Una cornice di pubblico importante: il derby di Calabria è stata la partita con più spettatori della sesta giornata di serie BKT. I dati ufficiali parlano di 7554 persone che hanno riempito fino alla capienza massima consentita lo stadio cittadino.

CASO E LA PROMESSA FATTA AI COMPAGNI DI SQUADRA
Mentre lo stadio “Marulla” a fine partita impazziva di gioia sulle note di “Freed from desire“, diventata ormai da tempo la colonna sonora che accompagna ogni vittoria dei lupi, Giuseppe Caso si è lasciato sfuggire una promessa. Come di consuetudine dopo il fischio finale dell’arbitro, Zaffaroni è rientrato subito negli spogliatoi, lasciando la gloria e i festeggiamenti ai suoi calciatori. Tanti abbracci e gruppo selvaggio di Corsi e compagni prima di andare a ballare con i tifosi sotto le due curve.
“Andiamo ad Alessandria da persone serie, umili quali siamo. Andiamo a vincereeeee“!
Queste le parole pronunciate dal numero 10 rossoblù che non sono passate inosservate. Una frase che ha gasato tutta la squadra e l’ambiente bruzio. Una confidenza fatta da Caso ai suoi compagni di squadra che è stata “carpita” dai tanti video che sono presenti sul web. Una promessa impegnativa, che fà capire comunque come il gruppo silano sia veramente unito. Si è creata, a differenza della passata stagione, finalmente il giusto amalgama tra i calciatori.
Dove può arrivare questo Cosenza lo dirà solo il tempo. Per il momento i tifosi si godono una squadra che vince e suda la maglia tutte le partite. E non è certo una cosa di poco conto.