Daniele Liotti (foto reggina1914.it)
Daniele Liotti (foto reggina1914.it)

Il direttore sportivo del Cosenza Roberto Goretti preme forte sull’acceleratore. Le operazioni di calciomercato della squadra silana sono entrate decisamente nel vivo.

Nella giornata di oggi, come scritto in precedenza, ha definito con lo Slavia Sofia l’arrivo di Hristov. In serata scatto decisivo per l’esterno sinistro della Reggina Daniele Liotti, classe ’94. I rapporti con la squadra del presidente Gallo sono ottimi visto l’arrivo quest’estate già del croato Situm.

Goretti e Taibi sono pronti a chiudere nelle prossime ore un’altra operazione che porterà il mancino nativo di Vibo Valentia a vestire la maglia rossoblù.

Asencio mostra la maglia dopo il gol al Pisa due stagioni fa (foto Farina)
Asencio mostra la maglia dopo il gol al Pisa due stagioni fa (foto Farina)

QUASI FATTA PER HRISTOV E LIOTTI. PISTA ASENCIO SEMPRE PIU’ CALDA

Non solo in difesa, il Cosenza prova a stringere per la punta Raul Asencio, vecchio pupillo del tecnico Occhiuzzi. L’attaccante spagnolo nei giorni scorsi è stato licenziato dall’Alcorcón causa un video pubblicato su Instagram. Il sodalizio bruzio ha fiutato subito l’affare mettendosi in contatto con l’entourage del calciatore. Il centravanti iberico ha già dato la sua disponibilità a ritornare a Cosenza. Si tratta sulla base di un contratto biennale o triennale a cifre comunque importanti. La fumata bianca non sembra poi così lontana. Nei prossimi giorni l’assalto decisivo. Il ritorno in riva al Crati di Asencio presto potrebbe essere realtà. Questa volta non in prestito ma a titolo definitivo.