Tante, anzi tantissime le trattative di mercato imbastite dal Cosenza in questi giorni.
Il diesse dei lupi Roberto Gemmi è un moto perpetuo, non si ferma mai. Lavora notte e giorno per regalare al tecnico Dionigi una rosa in grado di affrontare la Serie B a testa alta. Ieri è stato perfezionato l’ingaggio dell’esperto terzino Rispoli che si era appena svincolato.
Ma le operazioni del Cosenza non si fermeranno certo all’ex fluidificante del Parma. In queste ore ci saranno altri arrivi e inizieranno le prime cessioni. La truppa silana presto sarà forgiata a immagine e somiglianza di Gemmi.
IL PUNTO SULLE ALTRE TRATTATIVE DEL COSENZA
Uno degli obiettivi di mercato dei rossoblù scelto di accasarsi al Perugia. Non sarà Stefano Gori il portiere del Cosenza. Sono stati però già individuati 2-3 profili in alternativa. Nella lista compare sicuramente il nome di Matteo Pisseri dell’Alessandria, da tenere in grande considerazione. Il portiere non vuole giocare in Serie C e ha fatto sapere che Cosenza sarebbe una destinazione gradita.
Ma non è l’unico portiere seguito. In settimana ci sarà anche l’annuncio dell’attaccante del Milan Marco Nasti. Con il Pordenone si intensifica sempre di più il pressing per riportare in rossoblù Michele Camporese. Sono ore calde.
Discorso aperto anche per l’attaccante croato Butic, ma occhio a Vido, calciatore da sempre gradito a Gemmi e non uscito mai dalle grazie del ds. Il club del patron Guarascio sembra aver abbandonato la pista che portava a Cavion per puntare su Schiavone, appena svincolato dalla Salernitana.
Tanta carne al fuoco in entrata, ma da qui a breve ci saranno anche diverse uscite.