Il Catanzaro del tecnico Calabro, arrivato secondo la passata stagione, starebbe pensando seriamente di ingaggiare tre ex Cosenza che sono in scadenza di contratto e quindi liberi da vincoli.

Potrebbero firmare da un momento all’altro per la squadra del presidente Noto, il difensore Legittimo e i centrocampisti Sciaudone e Petrucci. La tripla trattativa sembrerebbe in stato avanzato, tant’é che nelle prossime ore si attende solo l’annuncio ufficiale.

Il tecnico del Catanzaro Antonio Calabro

Il Cosenza invece, nell’attesa di un ipotetico, quanto difficile ripescaggio, rimane ancora fermo al palo. Nessun annuncio da parte del presidente Guarascio dopo quasi due mesi dalla retrocessione. Nemmeno l’esonero di Occhiuzzi.

Le trattative imbastite nei giorni scorsi con Argurio e Boscaglia al momento rimangono congelate. Così come continua senza sosta e sotto un caldo torrido, la snervante attesa del popolo rossoblú, in attesa di conoscere i programmi futuri della propria squadra del cuore.

La pazienza di tutti noi ormai é arrivata al limite della sopportazione, non si può tirare ulteriormente la corda. Intelligenti pauca!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here