Marco Zaffaroni (foto Farina)
Marco Zaffaroni (foto Farina)

Zaffaroni non sarà più l’allenatore dei rossoblù. La società del Cosenza Calcio, salvo ripensamenti clamorosi della nottata, ha deciso così.

Fatale la brutta sconfitta di oggi subita con la Cremonese, la terza consecutiva in casa. Durissima contestazione della tifoseria verso la squadra e la presidenza a fine partita. Logica conseguenza: a pagare per tutti sarà l’ex tecnico dell’ Albinoleffe.

DOMANI IL SUCCESSORE DI ZAFFARONI

La decisione definitiva comunque sarà presa nella giornata di domani quando il direttore sportivo e il presidente Guarascio si vedranno faccia a faccia. C’è da comunicare ufficialmente la decisione dell’esonero di Zaffaroni e poi scegliere il nuovo tecnico. Senza dimenticare che a libro paga della società bruzia resta ancora Roberto Occhiuzzi.

Davide Dionigi
Davide Dionigi

Nelle ultime ore sembra farsi avanti con prepotenza la candidatura di Davide Dionigi, già cercato da Goretti quest’estate. L’ex tecnico dell’Ascoli deve prima risolvere il contratto che lo lega ancora al Brescia. Poi sarà libero di accettare la corte del Cosenza: l’intesa non sembra poi così lontana.

Più indietro le candidature di Roberto Breda e Pierpaolo Bisoli, che comunque sono stimati dal capo dell’area tecnica rossoblù. Domani arriverà la decisione in merito, con Dionigi che parte in pole position rispetto alla concorrenza.