L'agente di Emanuele Ndoj ricorre al CONI (foto Farina)
Emanuele Ndoj (foto Farina)

Luigi Liguori, in rappresentanza di LL90 management, società che cura gli interessi del calciatore Emanuele Ndoj, ha presentato una vertenza al Coni contro il Cosenza Calcio.

Da quanto ci risulta, l’oggetto riguarda una spettanza da pagare entro il 20 marzo. Fonti interne al club di via degli Stadi rassicurano che il pagamento verrà effettuato a breve. La questione quindi dovrebbe risolversi nell’immediato senza lasciare strascichi.

Il comunicato del CONI

Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un’istanza arbitrale presentata, ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI, dalla società LL90 Management S.r.l., in persona dell’Amministratore Unico ed Agente Sportivo, sig. Luigi Liguori, contro il Cosenza Calcio s.r.l., in persona del legale rappresentante pro tempore, in virtù del contratto di mandato stipulato in data 31 gennaio 2022, con il quale la società calabrese ha dato incarico al suddetto Agente di curare i suoi interessi relativamente al tesseramento del calciatore Emanuele Ndoj“.