MATOSEVIC 7 – All’esordio in maglia rossoblù, limita i danni con diversi interventi apprezzabili.
TIRITIELLO 5,5 – Nella prevedibile serataccia per tutta la difesa, fa quel che può.
MINELLI 5,5 – Manca ancora l’intesa con i compagni, anche per lui tanto impegno ma la serata è stata di gran sofferenza.
VENTURI 5,5 – Macchia la sua prestazione regalando il gol in apertura a Vlahovic con un tentativo di dribbling scellerato. In molte altre occasioni dimostra buona personalità.
CORSI 5,5 – Da un giocatore dell’esperienza del capitano ci si aspettava qualcosa in più. Dalla sua zona di competenza arrivano grandi pericoli e come i suoi compagni cerca di limitare i danni.

PRESTIANNI 5 – Ricorderà questa serata ma ancora deve crescere per dimostrare di poter calcare simili palcoscenici. Sicuramente non è mancato impegno. Esordio comunque importante in maglia rossoblù.
MARESCA 5 – Leggere alla voce Prestianni. A differenza del compagno di reparto va detto che il giovane regista aveva già fatto il suo esordio con i lupi.
FLORENZI 5 – Leggere alle voci Prestianni e Maresca.
PANICO 6 – Dimostra di avere gamba ed è sicuramente uno dei più positivi in campo. Riesce meglio di altri a limitare le incursioni viola. Da rivedere con attenzione.
SUEVA 6 – Serata difficile, pochi palloni giocabili, ma riesce in alcune occasioni ad essere pericoloso. Il Cosenza potrà contare sul suo apporto.
ARIOLI 5 – Anche per lui riproponiamo il giudizio riservato ai giovani centrocampisti rossoblù.
DALLA PANCHINA
MOREO 5 – Tocca pochissimi palloni ma vale il discorso fatto per i suoi compagni. Apprezzabile impegno. Probabilmente ultima partita in maglia rossoblù.
All. ZAFFARONI 6 – Squadra ordinata, con pochi big in campo e con pochissimi allenamenti nelle gambe. Sicuramente si intravede una certa identità tattica su cui lavorare in attesa dei nuovi acquisti in arrivo. Preoccupa la sofferenza sistematica sulle palle inattive (tre dei quattro gol subiti sono arrivati da lì).