Squadra e membri dello staff del Cosenza (foto Francesco Farina)
Squadra e membri dello staff del Cosenza (foto Francesco Farina)

Raggiunta la salvezza con largo anticipo, il Cosenza, prima del rompete le righe, come di consueto a fine stagione, omaggia della sua presenza i tanti sponsor presenti sul territorio. Aziende che hanno dato un sostanzioso contributo economico al club.

La Patata della Sila” è stato main sponsor sulle magliette di Tutino e compagni in questa stagione. Oggi pranzo offerto a tutti i calciatori, staff tecnico e societario. In mattinata il team manager Kevin Marulla ha approfittato del viaggio per far visionare al tecnico Viali le possibili strutture, situate tra Lorica e San Giovanni in Fiore, che potrebbero ospitare il prossimo ritiro del Cosenza.

TRA UN PRANZO E L’ALTRO L’INCONTRO CON GEMMI?

In Sila ovviamente è presente anche il direttore sportivo Roberto Gemmi. L’incontro faccia a faccia con il presidente Guarascio ancora non c’è stato. Andranno discusse nelle prossime ore molte situazioni spinose. Dal riscatto di Gennaro Tutino, alla riconferma di Meroni, al progetto e gli obiettivi che si vorranno raggiungere la prossima stagione.

Bisognerà essere sinceri con la piazza e un’intera tifoseria che dopo sei anni di Serie B, giustamente, auspica il salto di qualità che non c’è mai stato. La speranza è quella che tra un bicchiere di vino e una patata ‘mpacchiusa, il quadro della situazione nelle prossime ore sia molto più chiaro.

Entra nel nuovo canale Whatsapp de Il Dot