Vincenzo Millico è intervenuto ieri ai microfoni di Pianeta Cosenza. E’ stata una chiacchierata a tutto tondo. Tanti gli argomenti trattati, dal momento della squadra e la condizione fisica al suo rapporto con la città di Cosenza fino ai gusti musicali.
Le parole di Millico
Come stai? Probabilità di vederti disponibile per i play-out? “Sto recuperando, è dura perché ci tenevo ad essere utile alla causa. Sono rientrato da una settimana ma sto facendo solo differenziato. Percentuali? Un 30% per l’andata e un 100% per il ritorno”.
Avresti preferito Alessandria o Vicenza? “A livello di stato di forma credo che un po’ tutti avremmo preferito l’Alessandria. Il Vicenza sta facendo bene nell’ultimo periodo, a parer mio i piemontesi sono leggermente inferiori”.
Cosa pensi di Zilli e Florenzi? “Sono due ragazzini molto bravi, devono avere quella presunzione che solo i giovani hanno. Possono darci una grande mano”.
Mancata esplosione in Serie A: “Ci sono percorsi differenti per tutti, c’è chi si trova al posto giusto al momento giusto, io ho avuto sempre avanti giocatori più esperti. Forse è mancata un po’ di fiducia nei miei confronti”.
Come ti sei trovato a Cosenza? “Mi sono trovato molto bene, se le cose fossero andate meglio forse avremmo potuto vivere la città nel migliore dei modi. I tifosi sono sempre stati calorosi nei miei confronti”.
Ti piacerebbe rimanere a Cosenza? “Se ci fossero le condizioni perché no, conosco la piazza e mi sono trovato bene”.
Ci dai un consiglio per “Good Morning, Dot” di domani? “Visto che siamo in tema direi “Sono sempre i sogni che danno forma al mondo” di Ligabue”.