Probabili formazioni Monza - Cosenza

Questa sera alle 20:30 il Cosenza giocherà sul difficile campo del Monza.

I precedenti vedono in vantaggio i padroni di casa con quattro vittorie, una sola sconfitta e ben sei pareggi. Un totale di 14 gol fatti e solo 7 subiti. L’ unica vittoria del Cosenza all’ex “Brianteo” risale alla stagione 1988 quando Michele Padovano siglò una magnifica doppietta. Più in generale la squadra silana non riesce a fare un blitz esterno da ben 16 partite. Esattamente dal successo sul campo della Virtus Entella del 30 gennaio 2021, firmato Gliozzi e Tremolada. Un trend sicuramente da invertire al più presto. La classifica si è fatta molto pericolosa, vietato continuare a fare ulteriori passi falsi.

Situm, Cosenza Spal (photo Farina)
Mario Situm (foto Farina)

COSENZA, I DUBBI DI ZAFFARONI PRIMA DEL MATCH

All’U-Power Stadium i lupi, nonostante il giorno feriale, saranno seguiti dal solito plotone di bandiere rossoblù e supporters provenienti da ogni parte d’Italia. Settore ospiti ancora una volta sold out: solo applausi a scena aperta! Il tecnico bruzio questa volta dovrebbe far ruotare qualche uomo rispetto al solito visti gli impegni ravvicinati. In porta ci sarà Vigorito. Difesa a tre con Tiritiello, Rigione e Venturi. La buona prova di Florenzi sulla destra contro la Spal permetterà di concedere un turno di riposo a Djavan Anderson. Pronto anche Corsi. A sinistra il solito Situm. Palmiero e Carraro sono certi di una maglia, l’altra se la giocheranno Boultam e Vallocchia. Millico scalpita per partire dal primo minuto al posto di Caso. L’ex Torino potrebbe essere la spalla iniziale di Gori.

MONZA – COSENZA, LE PROBABILI FORMAZIONI

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Cadirola, Colpani; Pedro Pereira, Valoti, Barberis, Machin, D’Alessandro; Ciurria, Mota Carvalho. All. Stroppa.

COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Venturi; Florenzi, Carraro, Palmiero, Vallocchia, Situm; Gori, Millico. All. Zaffaroni.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su DaznHelbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.