Il match tra Parma e Cosenza è valevole per il tredicesimo turno del campionato di Serie BKT.
Due squadre alla ricerca della propria identità. Quella di Maresca imbottita di campioni in netto ritardo in classifica rispetto alle compagini che stanno lottando per la vittoria del campionato. Quella di Zaffaroni per cancellare la sconfitta nel derby prima della sosta, ma soprattutto per cercare di invertire il trend lontano dal “Marulla“, davvero disastroso. Il calcio d’inizio allo stadio “Tardini” è fissato per le ore 14:00.
I DUBBI DI ZAFFARONI PRIMA DELLA PARTITA
Sono 23 i calciatori partiti per l’Emilia che saranno a disposizione del trainer silano. A casa sono rimasti gli infortunati Del Favero, Vaisanen, Eyango e Bittante. Per scelta tecnica, Panico e Sueva. Probabile per loro due una cessione nel mercato di gennaio. In porta ci sarà Vigorito. Nella linea difensiva ci sarà il rientro di Tiritiello, insieme a Rigione e uno tra Venturi e Pirrello. Sulle corsie esterne di centrocampo possibile sorpresa Djavan Anderson e naturalmente il sempre presente Situm. Palmiero in cabina di regia, ai suoi lati Boultam e Carraro. In attacco ovviamente Gori, con vivo ballottaggio tra Caso e Millico: favorito il primo.
Le probabili formazioni di Parma-Cosenza
PARMA (3-5-2): Buffon; Balogh, Danilo Cobbaut; Del Prato, Brunetta, Sohm, Juric, Coulibaly; Man, Tutino. All. Maresca.
COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Pirrello; Situm, Carraro, Palmiero, Boultam, Anderson; Gori, Caso. All. Zaffaroni.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su Dazn. Helbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.