Perugia – Cosenza di oggi, con calcio d’inizio alle ore 14:00 allo stadio “Renato Curi“, sarà una partita valevole per il quarto turno del campionato di Serie BKT.
Le due squadre, dopo le buone prove disputate in trasferta a Frosinone e in casa contro il Vicenza, vorranno dare continuità ai risultati per continuare a muovere la classifica. Si conoscono bene mister Alvini e Zaffaroni. Entrambi si stimano, e vengono dalla stessa palestra: quella dell’ Albinoleffe, allenata dai due nel recente passato.
LE SCELTE DI MISTER ZAFFARONI: SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA
Una legge non scritta nel calcio, seguita da quasi tutti gli allenatori del mondo, consiglia di schierare lo stesso undici che ha vinto nella precedente partita. Zaffaroni di sicuro avrà ampia scelta, non come le prime due giornate di campionato, ma alla fine in terra umbra verranno quasi certamente riproposti gli uomini che hanno battuto in maniera convincente il Vicenza.
In porta ci sarà Vigorito. Linea difensiva composta da Tiritiello, Rigione e Väisänen, con Pirrello che scalpita dalla panchina. A centrocampo le corsie esterne saranno presidiate da Sy a sinistra e Situm a destra. Palmiero, già diventato insostituibile e uomo guida dei lupi, sarà supportato da Carraro e Boultam. In avanti il tandem delle meraviglie che ha abbattuto sette giorni fa la truppa di Di Carlo sarà ovviamente composto da Gori e Caso (nella foto).
Le probabili formazioni di Perugia-Cosenza
PERUGIA (3-4-1-2): Chichizola; Rosi, Angella, Sgarbi; Falzerano, Burrai, Segre, Lisi; Kouan; Carretta, Murano.
COSENZA (3-5-2): Vigorito; Tiritiello, Rigione, Väisänen; Situm, Carraro, Palmiero, Boultam, Sy; Gori, Caso.
Come vedere Perugia-Cosenza in diretta tv e streaming
Perugia-Cosenza si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.