Pisacane Gli affari di Forte e Canotto al Cosenza Merito di Gemmi
Pisacane Gli affari di Forte e Canotto al Cosenza Merito di Gemmi

Continua il calciomercato all’Hotel Sheraton di Milano. Tanti i nomi, procuratori ed ex calciatori, che si aggirano per piazzare colpi importanti nelle ore ultime ore a disposizione.

Ai nostri microfoni è intervenuto anche il Procuratore Sportivo Vincenzo Pisacane che ha fornito molto giocatori del suo entourage alla corte del Cosenza Calcio. Ultimi, ma non per importanza, Francesco Forte e Luigi Canotto a sorpresa nell’ultimo giorno di sessione estiva.

“Non me l’aspettavo neanche io, è stata tutta colpa di Gemmi, con il quale ho un ottimo rapporto, che mi ha convocato e ha fatto sì che si riuscissero a concretizzare le operazioni. Nonostante i costi elevati è stato bravo a ridurli all’osso e convincere il Presidente a fare un ulteriore investimento. Siamo molto felici che la trattativa sia andata a buon fine. 

Pisacane: “Forte e Canotto dovranno essere i nuovi acquisti del Cosenza

Pisacane Gli affari di Forte e Canotto al Cosenza Merito di Gemmi
Pisacane Gli affari di Forte e Canotto al Cosenza Merito di Gemmi

Canotto dovrebbe rientrare a giorni per allenarsi anche con i compagni. L’ho detto sia a lui che a Francesco (Forte) che d’ora in avanti dovranno essere i nuovi acquisti del Cosenza. Credo sia giusto che facciano vedere quello che sanno fare che è molto di più rispetto a quello che hanno fatto vedere fino ad adesso. Mi aspetto tanto da loro perché so quello che possono dare. Per me sono due giocatori tra i più forti in questa categoria. Il rigore sbagliato a Bolzano? Francesco, oltre ad essere un grande giocatore, è anche fortissimo mentalmente. Sarà stato arrabbiato ma sono sicuro che non l’abbia spostato. Sono certo che saprà riprendersi e affrontare una seconda parte di campionato a suon di gol. Quando si sbloccherà non si fermerà più. 

Se possono esserci altre trattative con il Cosenza? Non saprei, il mercato è imprevedibile. Vediamo quello che accadrò. La squadra è molto molto forte. Roberto (Gemmi) è un amico, se ha bisogno sa dove trovarmi e può chiamarmi tranquillamente”.

L’INTERVISTA COMPLETA: