Schierato dal primo minuto per tre partite consecutive, Mateusz Praszelik sta trovando sempre più spazio negli schemi di mister Fabio Caserta. Ospite della trasmissione web “Pianeta Cosenza” de IlDot TV, si è parlato del momento del calciatore e dei rossoblù in generale.
Le parole di Mateusz Praszelik
Partita con la Sampdoria: “E’ normale che vorremmo vincere tutte le partite, purtroppo non è possibile. Se fossimo andati in vantaggio con l’occasione di Tutino probabilmente si sarebbe vista un’altra partita. Ho visto i giocatori della Samp nervosi nel primo tempo. Si trattava di una sfida che si poteva vincere, perdere come pareggiare“.

Ritorno a Cosenza e aspettative: “Sono contento di essere tornato. Vorrei giocare tanto quest’anno. La squadra è di certo più forte dell’anno scorso, per questo devo fare sempre meglio“.
Ruolo: “Prima dell’esperienza di Cosenza ho giocato prevalentemente da trequartista. Quando sono arrivato sono stato impiegato da mezz’ala, posso giocare in entrambe le posizioni“.
Qual è la squadra più forte che hai incontrato?: “La Cremonese, hanno molta qualità“.
Tifosi e ambiente: “Giocare con tanti tifosi al seguito è un’arma in più. A loro posso solo dire grazie. Il clima è migliore rispetto a quello di Verona, qui lottiamo tutti insieme per cercare la vittoria. Quest’anno si possono raggiungere i playoff“.