Spal – Cosenza è gara valevole per il 34° turno del campionato di Serie BKT. Fischio d’inizio al “Paolo Mazza” alle ore 19:00.
La squadra di Venturato, costruita ad inizio torneo per altri obiettivi, proverà a mettere in cassaforte il discorso salvezza. La truppa silana per cercare di sfatare il tabù trasferta, vittoria che manca lontano dal “Marulla” da più di un anno. Anche la panchina di mister Bisoli dopo un inizio promettente non sembra poi così solida: l’ombra di Zaffaroni aleggerebbe sulla testa del terzo tecnico stagionale dei lupi in caso di altro risultato negativo.
I DUBBI DI BISOLI PRIMA DEL MATCH
Assenti ancora una volta dalla lista dei convocati gli “epurati” Bittante, Tiritiello, Pirrello e Kristoffersen, si aggiungono anche Voca e Millico. Difficile prevedere lo schieramento tattico del Cosenza. Bisoli ha avuto solo due giorni per preparare la partita, ma non si escludono cambiamenti visti i risultati poco convincenti.
Rimanere fedeli al 3-5-2 o passare ad un più propositivo 4-2-3-1? Lo scopriremo solo dopo il fischio d’inizio. In porta giocherà Matosevic, diventato ormai il titolare della squadra. La difesa, in caso di schieramento a quattro, potrebbe vedere esterni bassi Situm e Sy con Rigione e Camporese al centro. Palmiero e il rientrante Kongolo a schermare la difesa. Florenzi, Caso e Laura (o Ndoj), dietro la punta vertice Larrivey.
SPAL – COSENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI
SPAL (4-3-1-2): Pomini; Dickmann, Capradossi, Meccariello, Tripaldelli; Zanellato, Da Riva, Mora; Mancosu; Melchiorri, Vido. ALL. Venturato
COSENZA (4-2-3-1): Matosevic; Situm, Rigione, Camporese Sy; Kongolo, Palmiero; Florenzi, Laura, Caso; Larrivey. ALL. Bisoli
DOVE VEDERLA IN TV
La partita si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite su Sky: match visibili tramite i canali Sport e Calcio, ma anche su NOW TV. In streaming su Dazn. Helbiz Media, trasmetterà invece il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.