Parti sempre più vicine nella trattativa che dovrebbe portare Sauli Väisänen, ex difensore del ChievoVerona, a vestire la maglia del Cosenza.
Dopo aver perfezionato l’ingaggio di Michele Rigione, ufficializzato ieri, il club rossoblù è pronto a regalare a mister Marco Zaffaroni un altro prezioso elemento. Il nuovo tecnico dei lupi avrà sicuramente messo una buona parola sul finlandese, difensore d’esperienza e di sicura affidabilità, dopo averlo conosciuto ed allenato nel corso del ritiro dei clivensi a Pieve di Cadore.
Con l’arrivo, ormai pressoché sicuro, di Väisänen, il Cosenza arricchirebbe il reparto arretrato. Ora conta 5 elementi, escludendo gli esterni. Ne mancherebbe solo uno all’appello per completare il gioco delle coppie.
A poco più di una settimana dall’inizio del campionato però l’organico del Cosenza, almeno per ciò che concerne la difesa, può essere considerato quasi al completo. I prossimi giorni saranno decisivi per puntellare i restanti settori. A partire dal centrocampo, che al momento soffre di evidenti lacune dal punto di vista numerico.
Proprio a tal riguardo si attende comunque a breve l’annuncio di Marco Carraro, che arriverà dall’Atalanta con la formula del prestito annuale.