Zaffaroni
Zaffaroni

Marco Zaffaroni presenta così CosenzaCremonese. Gara che si svolgerà domani alle ore 14.00 e sarà valida per la sedicesima giornata di Serie BKT. Rossoblu chiamati a invertire il trend negativo delle ultime partite.

Il tecnico lombardo esordisce parlando del momento dei suoi: ” La squadra sta lavorando duramente e sono orgoglioso di come i miei ragazzi si stanno comportando. Commettiamo ancora qualche errore che stiamo cercando di limare. Secondo me stiamo meglio in campo rispetto alla prima parte di campionato, dove abbiamo raccolto forse più di quello che meritavamo“.

Dopo la partita di Monza il tecnico non si è presentato in sala stampa lasciando spazio a Goretti, tanti sono anche i rumors che lo vedrebbero a rischio esonero: “E’ stata una scelta societaria quella di far parlare il direttore. Le critiche fanno parte del gioco e le si mettono in conto quando si fa questo mestiere. Importante continuare sulla propria strada senza esserne condizionati“.

Sulla possibilità di vedere un cambio di modulo e atteggiamento tattico Zaffaroni risponde così: “Ci sono tante partite in pochi giorni, cambiando in così poco tempo si potrebbe creare confusione“.

Un passaggio poi sulla Cremonese: “Stanno raccogliendo i frutti di un lavoro cominciato l’anno scorso. La loro è una squadra importante“.

Infine il tecnico conferma l’indisponibilità di Situm a causa di un problema muscolare non grave. Non saranno del match nemmeno Bittante ed Eyango, ancora in fase di recupero.