Tiago Casasola (foto IlCosenza.it)
Tiago Casasola (foto IlCosenza.it)

Il Cosenza, dopo aver ufficializzato dalla Reggina l’arrivo del terzino sinistro Daniele Liotti, vorrebbe colmare la lacuna anche sulla fascia opposta. Inutile girarci intorno: il nome caldo, quello preferito da sempre dal tecnico Occhiuzzi, è quello di Tiago Casasola.

Nelle fila del Frosinone l’argentino non sta trovando lo spazio che immaginava a inizio stagione. La squadra ciociara, che ha in rosa già Zampano, sta cercando sul mercato un altro fluidificante di destra. Non appena la compagine del presidente Stirpe lo avrà individuato, Casasola sarà libero di partire.

RAPPORTI CONTINUI TRA CASASOLA E IL COSENZA

Il direttore sportivo dei lupi Roberto Goretti lavora da giorni a questa trattativa. Lo stesso tecnico Occhiuzzi quotidianamente prova a “coccolare” via telefono uno dei suoi pupilli. I contatti sono continui tra le parti, ma all’orizzonte ancora non si intravede la fumata bianca. Il calciatore argentino avrebbe comunque dato la sua massima disponibilità a tornare in riva al Crati. Il sodalizio bruzio adesso deve essere bravo a trovare gli argomenti giusti per convincere anche il suo entourage. Ma c’è di mezzo il solito Vicenza, che con un colpo di coda ha strappato ai lupi già Da Cruz, spettatore molto interessato della vicenda.

Chi vincerà questo ennesimo duello di calciomercato?