Il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio ha promesso ai suoi calciatori un premio importante in denaro in caso di raggiungimento della salvezza.
Nonostante le contestazioni e un ambiente ormai ostile alla sua persona, il numero uno silano prova a giocare il “jolly” per riuscire a mantenere la squadra in cadetteria. Già nella giornata di ieri è arrivata la prima buona notizia: il ricorso del club è stato accolto. Contro il Benevento, giovedì 14 aprile, saranno in campo sia Rigione che Camporese. Squalifica ridotta di una giornata, commutata in una multa salata. Per riavere a disposizione i due difensori, il Cosenza dovrà pagare alla Lega circa 20 mila euro. Dopo la brutta sconfitta contro il Monza, il tecnico Bisoli potrà contare anche sull’attaccante Larrivey.
DE LIETO: “PREMIO PER LA SALVEZZA DEL COSENZA”
Nel corso della trasmissione sportiva “Replay“, in onda ieri pomeriggio su Ten, Emanuele De Lieto Vollaro, responsabile organizzativo del club rossoblù, ha detto chiaramente che nei giorni scorsi il presidente Guarascio ha parlato alla squadra promettendo in caso di raggiungimento della salvezza un premio cospicuo in denaro. L’entità precisa della somma non si conosce. Palmiero e compagni saranno incentivati a fare un finale di stagione degno di questo nome per “qualche dollaro in più“? Di sicuro il patron, dopo i tanti errori della stagione, sta provando dietro le quinte a cercare di salvare il salvabile. Ci sarà la scossa tanto auspicata? Lo scopriremo già giovedì sera alle ore 20:00.