Lo stadio San Vito-Gigi Marulla (foto Francesco Farina)
Lo stadio San Vito-Gigi Marulla (foto Francesco Farina)

Allenamento a porte aperte prima della partenza per la trasferta di Catanzaro. I rossoblù effettueranno la rifinitura sabato pomeriggio sul prato del San Vito Gigi Marulla alla presenza dei sostenitori nel settore di Tribuna A. Apertura cancelli alle ore 15:15

Con questa nota apparsa sul sito ufficiale, il Cosenza Calcio comunica ai propri tifosi la possibilità (aggiungiamo noi, finalmente!) di assistere alla rifinitura prima della partenza per Catanzaro.

Successivamente i tifosi della Curva Nord “Catena”, Gruppo Anni 80, tramite i social hanno invitato tutti i supporters rossoblù ad incitare la squadra per l’ultimo allenamento prima del derby.

“È il momento di non lasciare nulla per intentato, di lottare col cuore per riscrivere un altro pezzo di storia, della nostra storia. È il momento di stringerci attorno a questi ragazzi, in questa annata finora funesta. Per questo invitiamo tutto il popolo rossoblù ad essere presente sabato alle 14:45 allo stadio San Vito-Gigi Marulla “Settore Tribuna A” per fargli vedere che Cosenza, tutta Cosenza, è con loro”.