Una serata cupa e dolorosa ieri per Cosenza a causa della morte di Ilaria Mirabelli, giovane cosentina che ha perso la vita nel tardo pomeriggio in un incidente stradale sulla statale 108 bis Silana-Cariati.
I social si sono subito mobilitati esprimendo il proprio cordoglio verso la giovane tifosa rossoblù e prendendo una decisione importante in occasione della sfida disputata ieri dai lupi a Mantova:
“Abbiamo purtroppo appreso della tragica scomparsa di Ilaria, amica e ultras di vecchia data, volto buono, gentile e sorridente, da sempre innamorata di questi due colori. In segno di lutto e rispetto stasera a Mantova non esporremo nessun drappo e non tiferemo per tutti i 90 minuti. Il nostro pensiero è rivolto a Ilaria e ai suoi familiari.Ti sia lieve la terra”, scrive e informa la pagina facebook ANNI Ottanta Cosenza.
E poi ancora: “Causa lutto, i quasi 500 Ultrà del Cosenza presenti a Mantova questa sera, non esporranno nessun drappo e non canteranno per rispetto di Ilaria, andata via troppo presto, e alla quale mandiamo un bacio anche noi”, scrive invece la pagina social Ultras Calabria.
La redazione tutta de Il Dot esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Ilaria e a tutti i suoi conoscenti.