Michele Cavion, obiettivo dichiarato del Cosenza, è partito in ritiro con la Salernitana. La squadra campana è ha iniziato oggi la preparazione precampionato a Jenbach. Nell’elenco dei calciatori convocati da Davide Nicola figura anche Michele Cavion.
Il ventisettenne nativo di Schio non ha dato ancora una risposta definitiva ai lupi. La trattativa sembrava procedere a gonfie vele fino all’inserimento proprio della sua ex squadra, il Vicenza, che ha offerto al ragazzo un ricco quadriennale. Il calciatore piace e non poco al tecnico Dionigi, ma il ds Gemmi non aspetterà certo in eterno una risposta. Entro metà settimana Cavion potrebbe già decidere la sua nuova destinazione. La squadra rossoblù, per tutelarsi, inizia però a sondare altre piste.
IL COSENZA PENSA A GUCHER
Il nome dell’austriaco del Pisa Robert Gucher non è certo una novità in casa rossoblù. Il mediano già in passato era stato inseguito dal Cosenza, ma senza successo. Ora le cose sono decisamente cambiate. La squadra nerazzurra ritiene il ciclo sotto la torre dell’ex capitano ai titoli di coda.
Il classe 1991, nativo di Graz, inizia a pensare al suo prossimo futuro. La chiamata giusta potrebbe arrivare proprio da Cosenza. Gemmi stima da sempre il calciatore e conosce benissimo le sue caratteristiche tecniche e da leader. Il discorso potrebbe entrare nel vivo nelle prossime ore, qualora arrivasse una risposta negativa da parte di Cavion.