Una serata che ha dell’incredibile. A poche ore dall’ultimo comunicato diramato dal Cosenza Calcio circa l’inizio della prevendita dei biglietti del derby contro il Catanzaro, arriva un altro comunicato ufficiale. Nel contenuto un clamoroso dietrofront sui prezzi (inizialmente arrivati a 30 euro per le curve) e il posticipo dell’inizio della vendita.
“La Società Cosenza Calcio informa che è posticipata l’apertura della prevendita per la gara Cosenza – Catanzaro in programma allo Stadio San Vito Gigi Marulla giovedì 26 dicembre con fischio d’inizio alle ore 15:00. L’avvio della prevendita inizialmente previsto per sabato 21 dicembre alle ore 10:00, sarà comunicato successivamente con le modalità riportate in questo comunicato*. Si ricorda che è stata indetta la Giornata Rossoblu, agli abbonati, una volta aperta la prevendita, è riservato un diritto di prelazione fino alle ore 24:00 di mercoledì 25 dicembre.”
PREZZI BIGLIETTI
CURVA SUD “BERGAMINI”: EURO 19,00 (NO RIDOTTO)CURVA NORD “CATENA”: EURO 19,00 (NO RIDOTTO)TRIBUNA A: EURO 33,00 (NO RIDOTTO)TRIBUNA B: EURO 33,00 (NO RIDOTTO)TRIBUNA ROSSA SUD “BRUNO”: EURO 48,00 INTERO (NO RIDOTTO)TRIBUNA BLU CENTRALE: EURO 77,00 (NO RIDOTTO).*in aggiornamento
























