Manuel Marras (foto Farina)
Manuel Marras (foto Farina)

Il DS Gemmi si sta muovendo per completare la rosa del Cosenza in vista della Coppa Italia e dell’esordio in campionato del 19 agosto. Le trattative al momento più calde riguardano il centrocampista, l’esterno offensivo e il difensore centrale.

Il più vicino a vestire la maglia dei lupi al momento è Mattia Viviani, centrocampista del Benevento. Il calciatore ha l’intesa con il Cosenza e il suo arrivo in riva al Crati potrebbe materializzarsi nei prossimi giorni. La trattativa è ai dettagli.

Discorso diverso per quanto riguarda l’esterno Riccardo Improta. Il diesse ha in mano l’accordo anche con l’ex Salernitana, che vorrebbe però una buonuscita dal Benevento. La società del Presidente Vigorito non sarebbe disposta a tale concessione e di fatto la trattativa vive una fase di stallo, motivo per il quale Gemmi potrebbe decidere di abbandonare la pista. In questo senso è da tenere d’occhio il profilo di Marras, che rimane sempre un profilo gradito all’area tecnica rossoblù.

Per quanto riguarda invece il centrale di difesa il nome in cima alle preferenze è quello di Michele Camporese. Il calciatore al momento è sotto contratto con la Reggina, si aspetta solo lo svincolo dei calciatori amaranto per poter affondare il colpo.