Cosenza-Spezia è match valevole per la penultima giornata del campionato di Serie B. Fischio d’inizio allo stadio “Marulla” alle ore 15:00.
Sarà l’arbitro Juan Luca Sacchi di Macerata a dirigere la contesa. Gli assistenti saranno Stefano Del Giovane della sezione di Albano Laziale e Marco Ricci della sezione di Firenze. Quarto ufficiale Domenico Castellone di Napoli. VAR e AVAR rispettivamente Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia e Daniele Minelli di quella di Varese.
QUI COSENZA
Mister Viali dovrà fare a meno di Calò fermato con un turno di squalifica. Probabilmente il suo sostituto sarà Viviani. Gennaro Tutino è alla ricerca del sesto gol consecutivo in campionato. Il numero 9 rossoblù ha messo nel mirino il record in B di Marco Negri con 19 reti, ne mancano ancora 2.
QUI SPEZIA
Il tecnico D’Angelo schiererà il consueto 3-4-2-1. Non ci sono particolari problemi di formazioni. La squadra ligure scenderà in campo al “Marulla” con l’intenzione di portare a casa punti importanti per la salvezza. Confermato Di Serio come terminale offensivo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
COSENZA (3-5-2): Micai; Meroni, Camporese, Fontanarosa; Marras, Zuccon, Viviani, Antonucci, D’Orazio; Mazzocchi, Tutino. Allenatore: Viali
SPEZIA (3-4-2-1): Zoet; Mateju, Hristov, Nikolaou; Elia, Esposito S., Nagy, Vignali; Jagiello, Kouda; Di Serio. Allenatore: D’Angelo
DOVE VEDERLA IN TV
Il match si potrà vedere su due diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare la conferma di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming, come negli ultimi tre anni, match trasmessi sui canali di DAZN.
Entra nel nuovo canale Whatsapp de Il Dot