Daniele Liotti (foto Farina)
Daniele Liotti nel derby di quest'anno al "Marulla" (foto Farina)

Daniele Liotti sarà il prossimo terzino sinistro del Cosenza: ora non ci sono più dubbi. E’ di pochi minuti fa l’annuncio da parte della compagine del presidente Guarascio tramite il sito ufficiale del club.

Una trattativa intavolata da tempo tra il DS Roberto Goretti e il collega amaranto Massimo Taibi. Alla fine il calciatore nativo di Vibo Valentia arriva in prestito secco alla corte di mister Roberto Occhiuzzi. Per Liotti si tratta di un ritorno, ha già vestito la casacca rossoblù in Serie D nella stagione 2012/2013. Era il Cosenza guidato da Gianluca Gagliardi che concluse il campionato al secondo posto alle spalle dell’Hinterreggio ma venne ripescato nella Seconda Divisione di Lega Pro.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELL’INGAGGIO DI LIOTTI

La Società Cosenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo con la Società Reggina 1914 per il trasferimento, a titolo temporaneo, del diritto alle prestazioni sportive di Daniele Liotti. Il difensore, nato a Vibo Valentia l’8 giugno 1994, approda in rossoblù con accordo fino al 30 giugno 2022. Nelle ultime due stagioni a Reggio Calabria ha totalizzato 42 gettoni di presenza mettendo a repertorio 5 reti e 2 assist. Per lui si tratta di un ritorno in maglia rossoblù, che ha già indossato, giovanissimo, in 18 occasioni nel 2012/2013. Liotti è ora pronto ad aggregarsi al branco!“.