Futsal, il Città di Acri C5 si salva con due giornate d'anticipo è ancora A2
Futsal, il Città di Acri C5 si salva con due giornate d'anticipo è ancora A2

A Marzo un pareggio storico per il Città di Acri C5 nella 20ª giornata del campionato di Serie A2 girone D. I rossoneri pareggiano 3-3 contro il Mazara del Vallo Futsal tra le mura amiche e conquistano con due giornate d’anticipo la salvezza. Oggi l’ufficialità: i rossoneri si iscrivono ufficialmente al prossimo campionato di Serie A2.

Con un post su facebook, i Lupi informano i propri sostenitori la conferma di avvenuta iscrizione al prossimo campionato, inoltrando la lettera ricevuta dalla Divisione Calcio a 5. “La società ASD Città di Acri C5 comunica con orgoglio ai propri sostenitori e appassionati di aver ricevuto esito positivo dalla COVISOD per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie A2 per la stagione 2025-2026. È stato compiuto un primo, importante passo. Nonostante le mille difficoltà e la perdita di sponsor fondamentali, siamo riusciti – per amore verso la città di Acri e per rispetto del nostro pubblico – a iscrivere la squadra al campionato. Ora chiediamo vicinanza e supporto a tutti coloro che hanno a cuore questi colori. Insieme possiamo farcela, insieme possiamo continuare a scrivere un’altra pagina di storia: quella della Serie A2, che iniziamo a difendere sin da oggi”.

Mister Basile ai nostri microfoni, nel corso di una puntata di Random, aveva annunciato: “Punteremo sicuramente a migliorare il risultato dell’anno scorso“.