A Marzo un pareggio storico per il Città di Acri C5 nella 20ª giornata del campionato di Serie A2 girone D, un risultato che ha decretato la salvezza. Dopo l’ufficialità di avvenuta iscrizione al prossimo campionato della Divisione Calcio a 5, ieri sera è stata presentata la squadra alla città durante la festa per i 30 anni di attività e volontariato dell’associazione Aspa.
Ad aprire la serata Franco Bifano, che ha presentato il nuovo roster rossonero che si appresterà ad affrontare la sua seconda stagione consecutiva in Serie A2, con il forte obiettivo di mantenere la categoria.
I Lupi di coach Basile, nei giorni scorsi, hanno dato comunicazione dell’importante conferma di Mario Pagliuso, la cui “permanenza rappresenta una garanzia, un chiaro segnale della volontà del club di puntare anche per la nuova stagione su atleti di esperienza e grande qualità.”
In rossonero anche Alessandro De Luca, classe 2002, che “porta entusiasmo e nuova energia al servizio della squadra. La società crede fortemente nel suo potenziale e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni, sia personali che di squadra.”
Nel salotto di una puntata di “Random”, disponibile sulle pagine Facebook e YouTube de Il Dot, con ospite proprio Mister Basile e il pivot Mario Pagliuso, si è sognato in grande: “Playoff? Ci proveremo. Noi punteremo sicuramente a migliorare il risultato dell’anno scorso. Si deve tendere sempre al miglioramento. Mai accontentarsi. Bisogna ripartire da 0 con la convinzione di poter far bene. Noi scenderemo in campo sempre per vincere.”