Paris Haute Couture 2022 Roberto Vitaro
L'Hair Styling Calabrese Roberto Vitaro alla Paris Haute Couture 2022

ROBERTO VITARO, DAL SOGNO ALLA REALTÁ: DALLA COSENZA A PARIGI PER LA CREAZIONE DI CAPOLAVORI CON I CAPELLI ALLA PARIS HAUTE COUTURE 2022

Si è appena conclusa la sfilata parigina che ha visto fra i parrucchieri protagonisti un orgoglio dell’Hair Styling calabrese, Roberto Vitaro con il suo Beauty Blonde Stregati.

Ammaliati ed incantati, erano queste le emozioni che dimostravano gli sguardi degli spettatori alla visione dei capolavori che gli stilisti, questa volta dei capelli, disegnavano sulle teste delle modelle in sfilata alla Paris Haute Couture 2022.

L'Hair Styling Calabrese Roberto Vitaro alla Paris Haute Couture 2022
L’Hair Styling Calabrese Roberto Vitaro alla Paris Haute Couture 2022

Fra i parrucchieri più quotati del mondo spiccava anche un orgoglio tutto calabrese: Roberto Vitaro con il suo Beauty Blonde Parrucchieri. Al servizio delle modelle più belle del mondo un’esperienza di oltre 25 anni, un metodo di lavoro unico, un salone in provincia di Cosenza in Via Marconi, a Rende.

Il 4 luglio “ho coronato un altro sogno della mia vita professionale” ci rivela Vitaro ai microfoni. E continua “lavorare al fianco di stilisti di fama internazionale e condividere con i più grandi, la bellezza è stato veramente emozionante. Così come lo è stato sapendo che la mie più grandi muse ispiratrici sono proprio le nostre bellissime clienti che ogni giorno ci spingono a fare meglio. Da Rende a Parigi si è un sogno che si avvera per me e per il mio brand Beauty Blonde!”.

Sette giorni di preparazione e lavoro intenso al fianco di Tony Ward, stilista italolibanese che realizza outfit per celebrities del calibro di Sharon Stone e Beyonce, di Imane Ayissi riconosciuto per il suo stile meridionale e di Alexis Mabille, in cornici storiche e architettoniche da sogno, come la Torre Eiffel e L’Arc de Trionphe.

“Dove c’è bellezza c‘è Beauty Blonde” è la frase che maggiormente ripete Roberto Vitaro e dopo un’esperienza così tanto importante ne è ancora più convinto

Racconta che quest’esperienza ha fatto accrescere ancora di più la sua voglia di  creare bellezza, racconta quanto sia stato divertente mixare stili diversi per vederli poi sfilare tutti insieme sulla stessa passerella. Quest’anno ha realizzato il sogno di vedere sfilare le sue creazioni in una Fashion Week. Ora non ci resta che scoprire quale sarà il prossimo sogno da realizzare.

Siamo certi di una cosa, la Calabria ancora una volta mette in mostra i suoi diamanti. E questa volta a brillare è un parrucchiere talmente talentoso da essere selezionato fra le eccellenze mondiali in uno dei palcoscenici più importanti della moda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here